Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

In collaborazione con l'Accademia Armonia delle Sfere "Concerto di Primavera".

Durante il concerto si svolgerà la premiazione del concorso di scrittura creativa "Metamorfosi". Il concorso organizzato dal Liceo De Sanctis Galilei, arrivato alla sua terza edizione, è destinato agli allievi del terzo anno della scuola secondaria di primo grado. 

Locandina Concerto Primavera 1

VISITE DIDATTICHE E VIAGGI D’ISTRUZIONE

ISCRIZIONE ALBO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

In relazione alla necessità ed opportunità di aggiornare l’Albo Fornitori, e in attesa di completare le relative operazioni disposte dal 17 ottobre al 17 dicembre 2016 (come da avviso pubblico ISCRIZIONE ALBO FORNITORI pubblicato all’Albo Pretorio d’Istituto) le agenzie Turistiche interessate sono invitate a presentare formale MANIFESTAZIONE D’INTERESSE entro il 28 ottobre 2016.

Il Liceo De Sanctis – Galilei ha in corso di definizione la programmazione di:

  • Viaggi di istruzione e/o Alternanza Scuola Lavoro in Europa;
  • Viaggi di istruzione e/o Alternanza Scuola Lavoro in Italia;
  • Ministage linguistici INGLESE – SPAGNOLO;
  • Crociere di istruzione e/o Alternanza Scuola Lavoro nel Mediterraneo.

Le modalità di iscrizione all’Albo Fornitori sono riportate nell’avviso pubblicato all’Albo on-line Pubblicità Legale.

Manduria, 16/10/2016

                  Lunedì 24 Ottobre 2016 - Anno scolastico 2016/17 - XIII Edizione.

Si comunica che, ai fini del rinnovo del Parlamento Regionale dei Giovani, quale organismo di rappresentanza democratica giovanile, composto da 40 studenti pugliesi e sorto per iniziativa del Consiglio Regionale della Puglia d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale, si svolgeranno, in data 24 ottobre -dalle ore 8.00 alle ore 13.30, le elezioni presso ciascun Istituto scolastico pugliese partecipante al progetto. Il Liceo De Sanctis- Galilei, aderente all’iniziativa, predisporrà un seggio elettorale per ciascun plesso.

Potranno votare tutti gli studenti (senza limiti di età) esprimendo una sola preferenza e potranno candidarsi, entro le ore 13.00 di lunedì 10 ottobre, tutti gli studenti che abbiano compiuto il 16° anno di età alla data delle votazioni, consegnando presso la segreteria della scuola, il modulo di autocandidatura, scaricabile dal sito www.parlamentogiovanipuglia.org, -area elezioni 2016/2017- compilato, firmato e timbrato dal Dirigente scolastico.

Le candidature non potranno essere in numero inferiore a 2 per ciascuna sede - De Sanctis e Galilei-.

Per ulteriori informazioni e per prendere visione del regolamento che disciplinerà le votazioni, si consiglia di consultare il sito www.parlamentogiovanipuglia.org/edizione-20162017

Copyright © 2018 High School Rights Reserved.