Back To Top

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

                  Lunedì 24 Ottobre 2016 - Anno scolastico 2016/17 - XIII Edizione.

Si comunica che, ai fini del rinnovo del Parlamento Regionale dei Giovani, quale organismo di rappresentanza democratica giovanile, composto da 40 studenti pugliesi e sorto per iniziativa del Consiglio Regionale della Puglia d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale, si svolgeranno, in data 24 ottobre -dalle ore 8.00 alle ore 13.30, le elezioni presso ciascun Istituto scolastico pugliese partecipante al progetto. Il Liceo De Sanctis- Galilei, aderente all’iniziativa, predisporrà un seggio elettorale per ciascun plesso.

Potranno votare tutti gli studenti (senza limiti di età) esprimendo una sola preferenza e potranno candidarsi, entro le ore 13.00 di lunedì 10 ottobre, tutti gli studenti che abbiano compiuto il 16° anno di età alla data delle votazioni, consegnando presso la segreteria della scuola, il modulo di autocandidatura, scaricabile dal sito www.parlamentogiovanipuglia.org, -area elezioni 2016/2017- compilato, firmato e timbrato dal Dirigente scolastico.

Le candidature non potranno essere in numero inferiore a 2 per ciascuna sede - De Sanctis e Galilei-.

Per ulteriori informazioni e per prendere visione del regolamento che disciplinerà le votazioni, si consiglia di consultare il sito www.parlamentogiovanipuglia.org/edizione-20162017

Copyright © 2019 High School Rights Reserved.