Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Nella scuola secondaria di secondo grado, le famiglie effettueranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola.

Il Liceo De Sanctis Galilei offre varie modalità di assistenza e supporto alle famiglie per effettuare la procedura di iscrizione al nuovo anno scolastico.

Assistenza telefonica: tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 14:00 e nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 chiamando il numero 3760532157 oppure lo 0999711201.

Supporto cartaceo: è possibile, in alternativa alla procedura di iscrizione online, compilare l’allegato modulo e consegnarlo alla portineria della sede De Sanctis, in via Sorani 33 Manduria (TA), dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 14:00 o nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Per chi non avesse la possibilità di stampare il modulo è possibile ritirarlo presso la scuola e compilarlo in tutta sicurezza presso la sede. Il nostro Ufficio Alunni provvederà a caricare i dati e completare la procedura.

Vai alla pagina MIUR delle iscrizioni online per l’anno scolastico 2021/22.